dreampackerwedding-webdesign

Ho realizzato il sito web portfolio per i fotografi di matrimoni Dreampackers (Elena Sentieri e Enzo Mistretta).

Ho cercato di mantenere la medesima struttura e identità visiva del sito web dedicato ai loro scatti di viaggio, ormai diventata riconoscibile. Il target e le funzionalità sono però molto diverse dall’altro sito e mettono in risalto tutta la loro esperienza anche in questo campo

left

no-repeat;center top;;

auto

Dreampackers-WeddingPhotography---http_

  • Dreampackers Wedding

    Ho realizzato il sito web portfolio per i fotografi di matrimoni Dreampackers. Ho cercato di mantenere la medesima struttura e identità visiva del sito web dedicato ai loro scatti di viaggio, ormai diventata riconoscibile.
  • Sara Pascolini Makeup Artist

    Sara è una makeup artist di grande talento e professionalità che voleva donare un'immagine visiva originale per dare vita al suo business.
  • Dreampackers

    Realizzazione sito web-portfolio per i fotografi di viaggio Dreampackers (Elena Sentieri e Enzo Mistretta). Il sito web è responsive e facilmente aggiornabile con Wordpress.
  • Reinbo sushi

    Elaborazione layout e realizzazione sito web per il ristorante di sushi Reinbo a Roma, per conto dell'agenzia di comunicazione Branding Addicted.
  • Peiti Bijoux

    Peiti Bijoux è un’artigiana che si occupa di realizzare gioielli di carta, con materiale totalmente riciclabile. Ho curato tutta la brand identity: dal logo, all’immagine coordinata, dai social network al sito web, realizzando anche le fotografie dei gioielli.
    logo peiti bijoux brand