Sono Shu Garbuglia e mi occupo d'illustrazione per l’infanzia e grafica.

Mi piace definirmi artigiana d'immagini.

Aiuto artigiane e libere professioniste a inserire un pizzico di creatività e di colore nella loro vita, sia privata, sia professionale.

Il mio lavoro comincia con una matita e uno sketchbook. Per questo artigiana d'immagini: con cura e amore realizzo progetti grafici e web su misura, trovando idee originali attraverso il disegno. La matita su carta è un gesto ancora molto potente per trovare valide idee e può fare la differenza nel risultato finale.

Amo ascoltarti e dare forma visiva alle tue storie, aiutandoti a comunicare al meglio la tua attività. Mi piace entrare nell’atmosfera visiva che vuoi conferire al tuo progetto e seguirti nella realizzazione di una comunicazione visiva autentica e personale.
Dopo aver sperimentato diverse realtà lavorative, tra privati e agenzie di comunicazione, ho scelto di diventare illustratrice e grafica freelance: la definirei una filosofia di vita. Una decisione presa per essere del tutto libera di scegliere le commissioni che preferisco e prendermi cura dei clienti con più attenzione.

Come posso aiutarti


Alcune curiosità su di me

  • Amo gli animali e soprattutto i cani. Sono una continua fonte d'ispirazione per me.
  • Da piccola volevo fare proprio l’illustratrice di libri. I sogni si avverano!
  • Vivo a Roma, ma grazie a internet posso lavorare con clienti da tutto il mondo.
  • Sono un’accumulatrice compulsiva di libri, illustrati o meno.
  • Ho un’ossessione per i quaderni e la cartoleria in generale.